Un ambiente di studio incoraggiante e stimolante.

Deborah Silver, CNM Health Coach Student

Essere una studentessa a 56 anni può essere incredibilmente scoraggiante. Invece, il mio nervosismo si è calmato appena ho messo piede al college. Essere una studentessa a CNM è davvero piacevole. Il personale e gli insegnati sono molto disponibili e questo rendo lo studio molto più facile.

L’ Health Coaching era l’anello mancante nella mia attività.

Ho lavorato come visagista per il trattamento olistico della cura della pelle per più di 25 anni, specializzandomi in salute della pelle e bellezza naturale. Mi sono qualificata come terapista di bellezza CBTAC con formazione Steiner; altre mie competenze includono massaggio alla testa indiano, utilizzo dei coni di cera Hopi, utilizzo della pietra Gua Sha, coppettazione del viso e massaggio utilizzando cubetti ghiaccio.

Nel 2020, durante il lockdown non potevo lavorare così ho iniziato a cercare modi per cambiare ed espandere la mia attività. In questo modo, ho scoperto CNM e il corso per Health Coach. Dopo aver ricercato in cosa consisteva la professione di Health Coach, ho incontrato per caso una collega che stava proprio studiando al corso di Health Coach a CNM. Mi ha vivamente consigliato il corso e il college così, non ho più cercato altro perché ero più che contenta di seguire il suo consiglio. Il corso di Health Coach di CNM aveva tutto quello che stavo cercando e successivamente avrei potuto studiare in classe, elemento per me molto importante.
Lezioni e compagni di studi fantastici – Studio flessibile

Amo questo corso e mi sto divertendo tantissimo! I miei compagni di studio sono fantastici e ho stretto molte nuove amicizie. Le lezioni sono incredibili e così interessanti da seguire!

Questo corso è molto flessibile e mi permette di organizzare lo studio adattandolo al mio lavoro e ai miei impegni personali.

Un’esperienza che mi ha cambiato e mi ha arricchito la vita.

Diventare un Health Coach è un sogno che diventa realtà. Le conoscenze e le competenze che ho appena acquisito hanno messo insieme i pezzi del puzzle.
Ho sempre avuto una passione per la componente olistica della scienza e amo la medicina alternativa e l’approccio alla salute e a uno stile di vita che include nutrizione e integratori alimentari – tutto questo mi ha portato a trovare CNM.
Mentre navigo attraverso il corso, la mia vita continua a cambiare per il meglio. Si impara così tanto riguardo la nutrizione e un corretto stile di vita ed è possibile iniziare a mettere subito in pratica tutto quello che si impara. Il sapere è il potere che ti arricchisce la vita.

Mi sono diplomata alla fine di ottobre e in questo momento, non ho idea di dove il corso mi porterà. Quello che so è che ho avuto un’esperienza così speciale che non voglio che finisca!

Se stai pensando di studiare per diventare un Health Coach a CNM, non pensarci due volte – fallo!

Tags: , ,

Categorised in: