Consiglio accademico

Peter Jackson-Main mANP rGNC Academic Director & Herbal Medicine Course Director

Peter Jackson-Main mANP rGNC

Direttore accademico e direttore del corso di erboristeria

Qualifiche: Master in Erboristeria. Diplomi in Erboristeria e Natural Healing, Naturopatia e Iridologia.

Background: Peter insegna a CNM dal 2003 ed è il Direttore del Corso di Erboristeria, il Direttore Accademico e il Responsabile della Ricerca del College. Insegna anche Iridologia e pratica la Medicina Naturale dal 1980. Peter è l’autore del libro Practical Iridology ed è anche il presidente del GNC, General Naturopathic Council, l’ente regolatore della Medicina Naturopatica nel Regno Unito.

Bobby Qureshi mANP rGNC Director of Education

Bobby Qureshi mANP rGNC

Direttore didattico

Qualifiche: Diplomi CNM in Naturopatia e Nutrizione Naturopatica. Master in Osteopatia

Background: Bobby lavora a stretto contatto con i direttori dei corsi CNM per supervisionare le diverse discipline accademiche del College. Inoltre, Bobby tiene lezioni di biomedicina e naturopatia.

Bobby ha acquisito una vasta esperienza clinica in molti studi del Regno Unito e ha anche offerto le sue competenze specialistiche all’estero, in Kenya, India, Santa Lucia e Filippine.

Victoria Mudie mANP 

Direttore del corso Health Coach

Qualifiche: Health Coach Dip CNM; Laurea in Legge e Marketing Management

Background: Victoria è una Health Coach diplomata CNM, con un background in marketing aziendale e business. Il suo ruolo è quello di supervisionare il contenuto e l’erogazione del corso di Diploma di Health Coach a tutti gli studenti online e in classe. Victoria è appassionata delle persone, della salute e dell’aiutare gli altri a realizzare il loro potenziale. Non è mai troppo tardi per fare ciò che ami!

Linda Vezzoli mANP rGNC

Docente del corso di Health Coach e tutor accademico online

Qualifiche: Diploma CNM in Nutrizione Naturopatica e Health Coaching.

Background: Linda Vezzoli è una terapista della nutrizione e Health Coach iscritta all’Albo professionale del Regno Unito. Riceve a Londra e ha superato il tetto di 500 ore di coaching nel suo studio. Il suo lavoro si concentra sulla salute femminile e ormonale, sulla fertilità e gravidanza, sul benessere digestivo, sulla gestione del peso e sull’aumento dei livelli di energia. Il suo approccio è quello di educare, responsabilizzare e sostenere: sempre nutrendo, mai privando. Vuole che le donne prosperino nel proprio corpo e si godano la vita.

Audrey Archambault NT Dip CNM, mBANT Health Coach Course lecturer

Audrey Archambault 

Tutor del corso di Health Coach

Qualifiche:: Diploma CNM in Nutrizione Naturopatica, Health Coach, Master in Gestione Aziendale, Certificazione in Kinesiologia Sistematica (FDN), Terapia del Massaggio Sportivo e Remediale.

Background: Audrey è tutor e docente online presso il corso di Health Coach. Dopo aver conseguito il diploma presso CNM nel 2015, ha dedicato i primi due anni allo sviluppo della sua clinica di terapia sportiva, abbandonando il settore bancario. Ha successivamente ampliato la sua expertise come nutrizionista naturopata, health coach e terapista dello sport presso la Canonbury Natural Health Clinic di Islington. Dal 2019 gestisce la sua clinica online. Con un background di 10 anni nel settore bancario e l’esperienza nel Crossfit, mostra un interesse particolare nell’approccio mente-corpo per la gestione dello stress, la perdita di peso e di grasso, l’energia e la salute metabolica. Audrey si dedica a rendere accessibili alle donne impegnate semplici cambiamenti quotidiani che possono fare una grande differenza.

Ros Morgan mANP rGNC Director of National and International Accreditation

Ros Morgan mANP rGNC

Direttore dell’accreditamento nazionale e internazionale

Qualifiche: Diploma CNM in Nutrizione Naturopatica

Background: Con oltre 20 anni di esperienza nella definizione degli standard nel settore delle ricerche di mercato, Ros si è diplomata presso CNM nel 2005 e vanta più di 10 anni di pratica clinica come nutrizionista naturopata. Ha lavorato nella rinomata Hale Clinic e nella clinica 100 Harley Street di Londra con i maggiori esperti clinici, tra cui le dottoresse Margareta Griesz-Brisson e Lucille Leader.

Ros ha collaborato con il GNC (General Naturopathic Council), l’ente regolatore delle terapie naturopatiche nel Regno Unito, per stabilire i migliori standard educativi. È responsabile delle politiche e delle procedure di garanzia della qualità di CNM, nonché degli accreditamenti nazionali e internazionali dei corsi del CNM nel Regno Unito, in Irlanda, in Europa e all’estero. Questo include associazioni ed enti normativi come il General Naturopathic Council (GNC) e l’Accreditation Service for International Colleges (ASIC).

Gideon J Remfry mANP rGNC

Docente del corso per health coach

Qualifiche: Diploma CNM in Nutrizione Naturopatica, Master in Salute Integrata

Background: Gideon vanta oltre 25 anni di insegnamento, pratica e studio continuo nel suo campo. Annoverato tra i 25 migliori trainer al mondo dalla rivista “Men’s Fitness”, è anche consulente nel settore del benessere e insegna presso il College of Natural Medicine.

Prima del Kyros Project, Gideon è stato direttore del rinomato club di fitness e benessere KX, celebre a livello mondiale. In qualità di membro del team fondatore, ha dedicato 20 anni a perfezionare l’approccio integrato all’esercizio fisico, alla spa e alla nutrizione, contribuendo a consolidare la reputazione del KX come uno dei club di salute e benessere più prestigiosi e lussuosi del mondo.

Gideon ha esteso e perfezionato questa metodologia presso il KXU nel 2018 e ha successivamente fornito consulenze a diversi marchi di lusso, tra cui Casa Cipriani a New York, The Four Seasons a Londra e il club Lyford Cay alle Bahamas, solo per citarne alcuni.

Dott.ssa Anna Shelomentsev mANP

Docente del corso di Health Coach

Qualifiche: Medico e Health Coach con diploma CNM

Background: medico e Health Coach diplomata presso CNM, Anna è docente del modulo ‘Come funziona il corpo umano’ (How the Body Works) e gestisce il suo studio privato con clienti da tutto il mondo, concentrandosi sulla salute dell’intestino e sul bilanciamento degli zuccheri nel sangue.

Tom Ablitt mANP

Docente del corso per Health Coach

Qualifiche:: Diploma CNM di Health Coach e laurea in educazione fisica e sport.

Background: Tom ha una formazione da Health Coach e 10 anni di esperienza nel settore sportivo. Attualmente lavora nell’NHS come Health & Wellness Coach e sta frequentando l’ultimo anno di CNM Naturopathic Nutritional Therapy Diploma. Tom insegna il modulo di Fitness e Nutrizione e gestisce le sessioni dei tutors per gli studenti.

Katarina Cepinova mANP, rGNC

Docente del corso di Health Coach

Qualifiche: Diploma CNM in Nutrizione Naturopatica, Diploma CNM in Naturopatia

Background: Katarina è diplomata presso CNM, iscritta all’albo dei terapisti nutrizionali e dei naturopati e riceve nella regione inglese del Surrey. Ha lavorato con un’ampia gamma di clienti per offrire supporto alla loro salute, conducendo oltre 1000 consultazioni negli ultimi 7 anni.

Avendo sperimentato lei stessa diversi problemi di salute, ha un interesse speciale nell’offrire supporto ai clienti affetti da sensibilità e allergie alimentari, problemi digestivi e squilibri ormonali ed energetici. La sua passione è quella di offrire ai clienti la possibilità di ottimizzare la loro salute e il loro benessere attraverso step gestibili.

Katarina ha anche un background in vendite e gestione aziendale e tiene lezioni nel modulo Business del corso.